Prestito Hello Bank! – Il finanziamento online flessibile

Hello! Project – il prestito personale online di Hello Bank!

Grazie alla convenzione stipulata tra Hello Bank!, la banca online di BNL – Gruppo BNP Paribas, e Findomestic è oggi possibile ottenere facilmente Hello! Project. Si tratta del prestito di Hello Bank! che si attiva completamente online e richiedibile in pochi click. Grazie alla firma digitale infatti non è necessario produrre documentazione cartacea e ciò permette di snellire l’iter procedurale e di ottenere la somma richiesta entro breve termine (vedi anche Finanziamenti in 24 ore).

Vediamo insieme quali sono le caratteristiche principali, i vantaggi ed i costi di Hello! Project l’innovativo prestito personale flessibile di Hello Bank!

Banca Numero servizio clienti Esempio Hello Project* Sito Web
Hello Bank +39.06.8882.9999 -Importo richiesto: 12.000€
– Numero rate: 96
– TAN: 6,91%
– TAEG: 6,92%
– Importo rata: 161,90€
www.hellobank.it

*L’esempio riportato in tabella è relativo alle condizioni applicate da Hello Bank in data 12/01/2017. Consigliamo di rivolgersi direttamente alla banca per eventuali variazioni.

Il finanziamento flessibile di Hello Bank!: caratteristiche principali

Come già detto l’attivazione, ma anche la gestione di Hello! Project sono completamente online. Questo finanziamento può essere richiesto in qualsiasi momento da un titolare di un conto corrente che abbia depositato la firma digitale nel momento di apertura del conto stesso (non obbligatoriamente con Hello Bank).

Proprio grazie al servizio di Daily Banking infatti Hello! Project non ha costi di attivazione né spese di istruttoria e si adatta perfettamente alle esigenze di ogni cliente, grazie alla sua flessibilità; dopo sei mesi di regolari pagamenti è possibile esercitare in piena libertà le tre seguenti opzioni:

  • “Cambio Rata” che permette di variare a seconda delle necessità l’importo della rata base tutte le volte che si vuole. Ovviamente la durata del prestito varierà a seconda dei nuovi importi via via stabiliti;
  • “Salto Rata” che permette, come il nome suggerisce, di saltare fino ad un massimo di tre volte la rata posticipandola alla fine del finanziamento;
  • l’estinzione anticipata di parte o di tutto il finanziamento senza dover corrispondere nessuna penale.

Il prestito di Hello Bank!: come ottenerlo

Con Hello Bank! BNL-BNP Paribas ha voluto rispondere alle esigenze di un mercato tecnologicamente sempre più all’avanguardia con l’obiettivo di conquistare anche la clientela più giovane. Numerosi infatti sono oggi gli strumenti che permettono di operare velocemente ed in tutta sicurezza tramite il Web (vedi anche Prestiti web), utilizzabili anche per poter richiedere un prestito personale completamente online.

Sul sito è presente un simulatore che consente di conoscere immediatamente l’importo della rata in base alla durata del prestito in relazione alla somma che si richiede; una volta stabilite le condizioni del finanziamento, eventualmente consultando via chat o via telefono un consulente dedicato, basta inviare la richiesta, allegando la scansione della documentazione personale e reddituale necessaria per garantire la propria solvibilità.

Hello! Project è quindi il prestito di Hello Bank! veloce da ottenere, facile da rimborsare e che si propone con tassi particolarmente vantaggiosi grazie alle procedure via Web che permettono di abbattere notevolmente i costi di solito connessi all’erogazione di un prestito personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *