Prestiti Agos Ducato: sono davvero i migliori online?

Finanziamenti Agos Ducato: il tasso d’interesse è davvero basso?

Chi conosce il mercato del credito sa che uno dei principali soggetti operanti è Agos Ducato. La finanziaria, infatti, ha da sempre caratterizzato la propria offerta con una possibilità di scelta ampissima, in grado di soddisfare ogni tipo di necessità.

Con i prestiti Agos è possibile consolidare i debiti, far fronte alle temporanee necessità di liquidità e realizzare i sogni e progetti personali in modo flessibile e comodo. Se nel tessere le lodi di Agos Ducato si resta nella normalità, ciò che è necessario chiedersi è se la finanziaria sia davvero la migliore tra quelle disponibili online . La risposta, seppur non così semplice, non sembra essere affermativa e portare a opinioni chiaramente positive.

Le molteplici possibilità offerte (vedi anche Prestiti personali online), oltre ai numerosi servizi accessori, sono la conferma che con Agos l’esperienza di prestito, qualunque sia la finalità, è sempre vincente, anche se i tassi non sembrano così concorrenziali.

Finanziaria Numero verde Sito Web
Agos Italia: 800.12.90.10 www.agosweb.it

Prestiti personali Agos Ducato, un sogno che diventa realtà

I prestiti personali di Agos sono lo strumento ideale per chi è alla ricerca di un finanziamento che sappia dare forma ad ogni tipo di progetto. Non solo: la possibilità di effettuare il preventivo, e successivamente la domanda di prestito direttamente online rende l’offerta Agos davvero vantaggiosa, comoda e assolutamente flessibile .

Per chi è invece legato alla tradizione può richiedere, via web, un appuntamento presso la filiale più vicina, facendosi accompagnare nelle scelte all’interno del vasto catalogo disponibile dagli esperti Agos.

Inoltre la finanziaria è nota anche per valutare tutte le richieste in tempi brevissimi: in questo modo gli importi desiderati potranno essere erogati rapidamente, senza inutili attese, all’insegna della praticità assoluta.

Tassi e condizioni: forse sul mercato c’è qualcosa di meglio

Se sotto il profilo dei servizi e della comodità di richiesta non c’è alcun dubbio, ecco che dal punto di vista delle condizioni l’opinione su Agos Ducato non rimane così positiva.

Analizziamo un esempio standard di richiesta, ovvero la casistica più ricorrente fatta registrare negli ultimi mesi: con una domanda di finanziamento di 10.000 euro, da rimborsare in 10 anni, si ottiene un TAN fisso pari a circa il 9%, ed un TAEG che supera la soglia del 10% complessivo. Un po’ troppo, verrebbe da dire: con un importo totale dovuto di 15.718 euro, il costo mensile si aggira attorno ai 128 euro.

Un impatto critico su questo valore è dato dalle spese accessorie che, a differenza di tanti prodotti offerti online, non sono azzerate. Le commissioni di istruttoria, ad esempio, si attestano su 200 euro, a cui aggiungere l’imposta di bollo, di 16 euro, e le spese mensili di gestione pratica, pari a 2 euro.

La severità sulla valutazione della pratica è intermedia, ed ovviamente non si può procedere senza busta paga o un reddito dimostrabile (vedi anche Prestiti personali senza busta paga).

Prodotti Agos Ducato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *