Prestiti Deutsche Bank: conviene Prestitempo

Deutsche Bank Prestiti Easy: analisi dell’offerta 2015

Deutsche Bank, uno tra i principali gruppi bancari mondiali, vanta due modalità di erogazione dei propri prestiti: in modo diretto tramite le proprie filiali sparse sul territorio, ma anche in modo indiretto tramite Poste Italiane con il prestito “Deutsche Bank Poste Italiane”.

Per ciò che concerne l’offerta dei prestiti personali è più interessante analizzare Deutsche Bank Easy, (divisione specializzata in prestiti personali, acquisti e pagamenti rateali nata dall’unione di Prestitempo e Deutsche Credit card) perchè oggi garantisce un’offerta di finanziamenti ben più completa rispetto a quelli proposti dalla Deutsche Bank (che si riducono essenzialmente a db Money, db PrestitConfort e db Rata Smart) .

Tipologie di prestiti easy di Deutsche Bank e caratteristiche

Banca Numero verde Contatti
Deutsche Bank Easy
  • Per chi è titolari di finanziamenti o db contocarta:0432 / 744222
  • Non clienti: 800.10.10.30
  • Estero: +39.02.3200.4141
  • dbEasy Ristruttura
    Si tratta di un prestito a condizioni privilegiate dedicato alle opere di ristrutturazione della propria abitazione. E’ possibile richiedere un importo massimo di 30.000 euro, rimborsabile entro 120 mesi. Sarà il cliente a scegliere sia la durata che l’importo del finanziamento, con possibile uso del “calcola rata”.
  • dbEasy Welcome
    Deutsche Bank dà il benvenuto ai clienti che vogliono aprire il loro primo finanziamento riservando loro tanti vantaggi in un prestito facile, semplice e sicuro, dedicato alle specifiche esigenze di dipendenti e pensionati (vedi anche Piccoli prestiti).
  • dbEasy Comprate
    Prestito dedicato al finanziamento di qualsiasi acquisto, dallo smartphone a viaggio nuovo, senza limitazioni di impiego. Sarà sufficiente presentare il preventivo d’acquisto in un Punto Vendita Deutsche Bank Easy, ottenendo fin da subito la liquidità necessaria per il proprio acquisto.
  • dbEasy ComprAuto
    Finanziamento per l’acquisto di un auto, che sia usata, nuova o a km zero senza alcuna differenza. Con dbEasy ComprAuto si potrà accedere alla liquidità necessaria a condizioni vantaggiose ed in modo semplice, presentando il preventivo d’acquisto presso uno dei Punti Vendita Deutsche Bank Easy.
  • dbEasy Più
    Nel caso di prestito Deutsche Bank Easy ancora in corso, con dbEasyPiù è possibile estinguere quel finanziamento e stipularne subito uno nuovo in modo da usufruire di nuova liquidità e di tassi agevolati.
  • dbEasy Rinnovo
    Prestito che permette di rinegoziare e sostituire un finanziamento già in essere con Deutsche Bank Easy, modificandolo secondo le proprie necessità attuali. I clienti che hanno un prestito in costo con Deutsche Bank easy avranno la possibilità di rinnovare il prestito aggiungendo nuova liquidità e distribuendo le rate nel corso del tempo secondo le proprie personali esigenze.
  • dbEasy Speciale per Te
    Si tratta di un prestito a tasso agevolato per i clienti più fedeli, con cui è possibile richiedere fino a 30.000 euro. Deutsche Bank dedica quindi un occhio di riguardo ai clienti più meritevoli.
  • dbEasy Unico
    Consolidamento di più finanziamenti in un unico piano di rimborso Deutsche Bank, in modo da dover gestire un’unica rata mensile ed abbassare le spese di amministrazione, commissione e gestione. E’ possibile includere nel piano di consolidamento anche prestiti sottoscritti con società diverse da Deutsche Bank.

Conclusioni

La gamma ottiene opinioni positive soprattutto per la varietà di scelta. Per la convenienza ed i tempi di valutazione e delibera, invece ci sono giudizi molto variabili, a meno che si tratti delle offerte frutto di convenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *