Crediper – Il finanziamento 100% online veloce e affidabile

Crediper il prestito via web di Bcc come si ottiene?

Hai in progetto di affrontare qualche spesa importante nell’immediato futuro come la ristrutturazione della casa, l’acquisto di una moto (Confronta i migliori prestiti per acquisto moto), rinnovo dei computer e delle attrezzature digitali, una vacanza o delle spese per il proprio benessere, ma sei a corto di liquidità? Potresti prendere in considerazione i nuovi finanziamenti Crediper, linea di offerte e di prodotti di prestito della Bcc, Banca di Credito Cooperativo, pensati per persone giovani, dinamiche e che preferiscono il canale web a quello tradizionale, sia per la richiesta del prestito che per l’erogazione. Ecco come fare per ottenere i tuoi prestiti Crediper online, in pochi semplici passi. (Vedi anche prestiti online veloci)
Scegli il tuo progetto e il prodotto che fa per te
Crediper mette a disposizione degli utenti diversi prodotti, per soddisfare diverse esigenze. Tra questi possiamo evidenziamo le condizioni dei seguenti prodotti:

  • Crediper Prestito Flessibile :30.000 euro a disposizione, rimborsabili fino ad 84 rate mensili con possibilità di cambiamento della rata
  • Crediper Prestito Personale: con le stesse condizioni economiche del flessibile ma con importo della rata sempre fisso, per una maggiore tranquillità di progettualità
  • Crediper Small: per importi da 1.500 a 3.000 euro, con piani di rimborso dai 12 ai 24 mesi.

Come richiedere un prestito online?

Per richiedere un prestito online a Crediper non bisogna far altro che connettersi al sito web www.crediper.it ed accedere all’area della richiesta finanziamenti. Prima puoi procedere con un preventivo, che otterrai in tempo reale, dopodiché potrai passare alla richiesta vera e propria.

Quest’ultima si effettua compilando un modulo con tutti i dati di contatto. Successivamente si passerà a compilare una scheda anagrafica, e poi ancora un’altra scheda con altri dati. Durante questa procedura non dimenticarti di tenere sempre a portata di mano il codice Iban, il codice fiscale, la carta di identità e la tua busta paga. Per evitare la trafila standard (firma a penna, invio alla banca, attesa dell’approvazione), potrai usufruire della firma digitale. Se non la possiedi, puoi richiederla direttamente alla banca: ti basta avere uno smartphone. Una volta ottenuta la firma digitale, i documenti possono essere firmati e spediti online immediatamente. In questo modo risparmierai tempo ed usufruirai prima della somma messa a tua disposizione. Per tutte le informazioni dettagliate sulle tipologie di prestiti, modalità di pagamento, condizioni finanziarie applicate (Tan e Taeg) ed altro, consulta il sito www.crediper.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *