Euroansa: società mediazione creditizia per privati ed aziende

Euroansa – Prestiti convenienti per imprese e privati

Euroansa Spa è un’azienda di mediazione creditizia che si colloca nel panorama del settore come uno dei player più affidabili, competenti e trasparenti attualmente presenti. Punto di forza e fiore all’occhiello di Euroansa è il servizio di consulenza che fornisce ai clienti che permette, previa attenta analisi e valutazione da parte dei professionisti che con essa collaborano, di studiare ed ottenere la linea di credito più congeniale per il cliente, in base alle sue capacità reddituali e agli obiettivi che devono essere soddisfatti.

Attenzione primaria, infatti, viene dedicata ad una corretta educazione finanziaria in un percorso di ricerca del giusto equilibrio tra obiettivi da porsi e necessità di tutela, al fine di non esporre il richiedente a rischi di indebitamento incontrollabili, spesso causa di situazioni che poi sfuggono di mano e fanno entrare il cliente in una crisi economica ancora peggiore di quella che sta affrontando attraverso la richiesta del finanziamento.

Per questo motivo Euroansa si pone come punto di riferimento primario e soddisfa le esigenze di svariate tipologie di clienti: privati, liberi professionisti, artigiani e piccole e medie imprese.

Prestiti personali

Grazie alle collaudate ed efficaci collaborazioni con gli Istituti di Credito convenzionati e con le agenzie assicurative, Euroansa offre un pacchetto completo nel settore del prestito personale dedicato ai privati (vedi anche Credito al consumo) ma anche finanziamenti alle aziende (vedi Finanziamenti Invitalia):

  • mutui
  • prestiti personali finalizzati e non
  • cessioni del quinto
  • assicurazioni
  • leasing

Il modus operandi dell’azienda prevede un esame approfondito della posizione del cliente, a partire dalla valutazione economica complessiva per arrivare, così da formulare opinioni ad hoc sulle necessità reali, ed arrivare alla consulenza post erogazione al fine di verificare la validità del piano di finanziamento sottoscritto.

Finanziamenti a PMI

La professionalità dei mediatori creditizi di cui Euroansa si avvale ed il profondo know how di cui dispone permettono a questa azienda di operare anche nel credito all’impresa, settore più difficile e complesso.

I consulenti Euroansa, infatti, diventano interlocutori unici dei propri clienti e sono in grado di fornire supporto sia nella fase progettuale che in quella amministrativa, diventando punto di riferimento per tutta la durata dell’operazione.

Espletata la fase di progettuale di consulenza, inoltre, Euroansa si occupa anche di dare supporto nella fase pratica, trovando il prodotto finanziario migliore disponibile tra quelli presenti nel suo pacchetto operativo, quello che meglio soddisfa le esigenze del cliente.

Da sottolineare che i servizi di consulenza forniti da Euroansa hanno un costo aggiuntivo rispetto all’importo che viene richiesto nel finanziamento, in quanto ci troviamo di fronte ad un’azienda di mediazione creditizia che propone prodotti di altri Istituti di Credito e non ad un’agenzia finanziaria che eroga direttamente la somma richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *