We Unit: prestiti personali, assicurazioni, cessione quinto

Prestiti e Mutui We Unit: come richiedere un preventivo?

Quando un mediatore creditizio fa evolvere la sua professionalità ed esperienza fino a diventare uno specialista del credito, tra le possibilità che si prospettano nella sua carriera c’è quella di far parte di organismi complessi, dei veri e propri “provider” che erogano servizi in tal senso.

È ciò che è accaduto nel caso di “We Unit”, un polo di aggregazione della mediazione creditizia che mira a soddisfare qualsiasi esigenza della clientela in relazione a mutui, prestiti personali, cessione del quinto (vedi anche Come rinnovare la cessione del quinto). La sede è in provincia di Savona (su Genova ci sono mediatori abilitati dislocati su tutta Italia, anche a Salerno, in Piglia, Sicilia, ecc), mentre altre sedi sono a Milano e vicino Napoli. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Mediazione creditizia al servizio della clientela

Fondato nel 2005 dalla fusione di due società, Mavrefin e Mutuinetwork S.p.A., con il coinvolgimento nel 2013 della holding Fondocasa S.p.A., in realtà il gruppo We Unit Group può contare su personalità con alle spalle ben 25 anni di esperienza. Proprio per conferire maggiore chiarezza e coerenza al progetto, vengono perciò create quattro divisioni: assicurazioni, aziende, mutui, prestiti e cessioni della pensione e stipendio.

Come richiedere una consulenza online gratis

In pratica, attraverso la compilazione di un modulo online sul sito web www.weunit.it oppure telefonando al numero verde 800 714051 il cliente potrà scegliere il servizio su cui chiedere consulenza, individuando i prodotti più adatti a prezzi personalizzati e vantaggiosi.

Ciò vale per i mutui (e servizi come sostituzione del mutuo,, mutui online, surroghe, etc.), per i prestiti personali (per capire fino a quanto si può chiedere alle banche per le proprie esigenze), per le assicurazioni (vita, casa, incendio, responsabilità civile, invalidità) e per la cessione del quinto e deleghe di stipendio (al fine di scoprire quanto poter far trattenere).

Tra i fiori all’occhiello ricordati anche dalle recensioni fatte su We Unit c’è però soprattutto il prestito e la consulenza alle aziende. Sia per mutui (in caso di tasso variabile la rata sarà pari al valore del tasso Euribor più lo spread) ipotecari , chirografari, leasing (vedi anche Leasing auto) o altri prodotti c’è sempre un consulente in grado di saper dare il giusto consiglio agli imprenditori interessati.

Ogni sezione presenta online, inoltre, delle sottosezioni davvero complete con informazioni su tutti i dettagli che possono riguardare determinati argomenti. A questi servizi We Unit ha affiancato, infine, recentemente anche il nuovo progetto Allea-Re, una sorta di pacchetto di servizi dedicati agli agenti immobiliari per essere sempre più vicini alla clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *