Prestiti Ubi Banca: tassi e condizioni

Creditopplà di Ubi Banca: confronto tassi 2015

L’offerta di prestiti Ubi Banca comprende una vasta gamma di soluzioni di finanziamento, raggrupate in un’unica linea Creditopplà che mette a disposizione 5 opzioni di prestito , in modo tale da riuscire a seguire le differenti esigenze dei propri clienti ed aiutarli a realizzare i propri progetti in modo semplice e veloce.

Banca Numero verde Sito web
Ubi Banca
  • Italia: 800.500.200
  • Estero: +39 030.24.71.209
www.ubibanca.com

Creditopplà Sempre Light

Importo Durata TAN Note
da 3.000 a 75.000 euro da 36 a 120 mesi 9,99% Per coloro che rispettano i termini del contratto per il pagamento delle rate è previsto un sistema di sconto sul tasso applicato al prestito

E’ una tipologia di prestito a tasso decrescente, che ti permette di rimborsare l’importo con rate leggere (da qui la definizione “Sempre Light”) . Ubi Banca premia la fedeltà dei propri clienti e la loro regolarità nei pagamenti nel periodo di riferimento riducendo il tasso dal terzo anno in poi, e così ogni tre anni.

La durata massima del finanziamento è di 120 mesi e l’importo minimo che può essere richiesto è di 3000 euro, con un tasso fisso di partenza del 9,99% (vedi anche Miglior prestito da 10 mila euro). Il tasso decresce dello 0,30% ogni 3 anni a partire dall’inizio del terzo anno. In caso di durata massima, le riduzioni di tasso vengono applicate al terzo, al sesto e al nono anno del piano di ammortamento.

Creditopplà Fisso

Importo Durata TAN Note
fino a 75.000 euro da 12 a 120 mesi Fisso + spread max. 11,95% E’ possibile spostare il pagamento di una rata ogni 24 mesi

Si tratta di un finanziamento che permette di ottenere fino a 75.000 euro rimborsabili in un periodo che va dai 12 ai 120 mesi, con tasso annuo nominale fisso (indice IRS pari alla durata del finanziamento più spread massimo del 11,95% ) che viene stabilito direttamente nel contratto e che rimane invariato fino al termine del finanziamento, assicurando una rata sempre costante.

Creditopplà Fisso prevede l’opzione ” Salto Rata”, cioè la possibilità di posticipare il pagamento di una rata ogni 24 mesi. Le rate differite dovranno essere saldate al termine del periodo di rimborso precedentemente stabilito nel contratto.

Creditopplà Variabile

Importo Durata TAN Note
fino a 75.000 euro da 12 a 120 mesi Variabile + spread max. 9,00% Assicurazione facoltativa Blucredit One Prestiti

E’ la modalità di prestito personale che permette di sfruttare le migliori condizioni del tasso variabile, pari all’Euribor (360) a 3 mesi più spread massimo del 9,00%, e quindi gli eventuali futuri ribassi dei tassi di mercato. Anche in questo caso è prevista l’opzione “Salto Rata”, con le stesse modalità citate precedentemente.

Si può richiedere un importo massimo di 75.000 euro, da restituire in un periodo che va dai 12 a 120 mesi. E’ inoltre prevista una soluzione assicurativa (facoltativa), Bluecredit One Prestiti, che interviene estinguendo anticipatamente il debito residuo in caso di eventi definitivi quali invalidità permanente o morte.

Creditopplà Relax

Importo Durata TAN Note
fino a 70.000 euro da 24 a 120 mesi
  • Fino a 60 anni: 7,00%
  • dai 61 ai 70 anni: 8,60%
  • dai 71 agli 80 anni: 9,90%
L’età dei richiedenti sono da intendersi a “fine prestito”

Finanziamento dedicato esclusivamente ai pensionati INPS, che permette al cliente di aver a disposizione una somma di denaro rimborsabile in comode rate che verranno trattenute direttamente dalla pensione.

Anche in questo caso la durata massima del finanziamento è pari a 120 mesi senza commissioni per istruttoria e collocamento, seguendo però le condizioni economiche previste da INPS (vedi anche Cessione del quinto Inps). Gli ulteriori punti di forza di Creditopplà Relax sono la semplicità della firma singola anche se si hanno altri finanziamenti in corso e la flessibilità poichè è possibile estinguere anticipatamente il prestito senza alcun indennizzo. Il tasso è pari al 7,00% per clienti con età fino a 60 anni, al 8,60% per clienti con età compresa tra 61 e 70 anni ed infine al 9,90% per clienti con età compresa tra 71 e 80 anni, il tutto a fine prestito.

Creditopplà Quinto

Importo Durata TAN Note
fino a 75.000 euro da 24 a 120 mesi dall’ 8,50% all’ 11,90% Finanziamento con cessione del quinto dello stipendio

Modalità di prestito dedicata ai lavoratori indipendenti che dà la possibilità di disporre di una somma di denaro, il quale rimborso sarà eseguito dal datore di lavoro tramite addebito sulla busta paga. Anche in questo caso si avrà un importo richiedibile pari a massimo 75.000 euro, restituibile in massimo 120 mesi o anticipatamente senza alcun indennizzo.

E’ possibile richiedere un prestito con Creditopplà quinto anche se si hanno in corso altri finanziamento. La singola rata sarà pari massimo ad un quinto dello stipendio netto del cliente (da qui il nome “Creditopplà Quinto”).
Tasso sempre fisso, pari a 8.50% per un dipendente di amministrazione statale (o ente pubblico), al 10.90% per un dipendente di azienda parapubblica eD al 11.90% per un dipendente di azienda privata.

Prodotti Ubi Banca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *