Opinioni Prestito Felice: società di mediazione creditizia

Prestito Felice: cessione del quinto e prestiti personali

Quando si ha bisogno di somme di denaro da utilizzare per alcune incombenze sopraggiunte, oltre che effettuare una richiesta di prestito alle banche o agli istituti finanziari si può anche tentare un passaggio attraverso le società di mediazione creditizia. Una di queste è Prestito Felice S.p.a., che prende il nome dal suo amministratore unico, Felice Penza e che ha aperto filiali in sette regioni in Italia: Abruzzo, Lazio (Civitavecchia ma non Roma), Lombardia, Puglia, Sardegna (ad Olbia ma non Cagliari), Sicilia e Toscana. Vediamo allora cosa offre ai suoi clienti e come opera.

Quali prodotti offre

Contattando una società di intermediazione finanziaria il cliente sa che vi sarà più propensione, ad esempio, ad una delegazione di pagamento, e che non si troverà di fronte a spese accessorie. Prestito Felice opera, dunque, in questo modo: offre prodotti generici come prestito personale, cessione del quinto e delegazione di pagamento, ma propone anche prodotti “personalizzati” secondo le esigenze del cliente. Tra questi ultimi si può senza dubbio includere il Prestito Espresso, che prevede un importo massimo erogabile di 30.000 euro con rimborso esclusivamente tramite R.I.D. in un periodo dai 24 ai 120 mesi.

Unica garanzia richiesta: il reddito dimostrabile, mentre i requisiti di anzianità di servizio che servono per ottenere il prestito ammontano a 12 mesi per i dipendenti (sia pubblici che privati), 24 mesi per i dipendenti stranieri (anche qui sia pubblici che privati) e 24 mesi dall’inizio dell’attività per i lavoratori autonomi. Esistono poi pacchetti personalizzati sia per la cessione del quinto che per la delegazione di pagamento. Un aspetto interessante dei finanziamenti di Prestito Felice è che essi non comportano alcuna spesa aggiuntiva, né per l’apertura delle pratiche né durante né dopo il finanziamento.

Come richiedere il prestito?

La prima cosa da fare per avere accesso ad un “Prestito Felice” è recarsi di persona in una delle agenzie più vicine e richiedere un preventivo. Visto che però, attualmente, Prestito Felice è presente in sole sette regioni, si potrà in alternativa fare domanda di un preventivo online, attraverso la compilazione del form sul sito web www.prestitofelice.it (vedi anche Preventivo prestito ). Successivamente o si decide di raggiungere comunque una filiale, oppure si potranno chiedere tutte le informazioni al numero verde 800.924058, via mail all’indirizzo info@prestitofelice.it o tramite numero di telefono tradizionale 02.36535464 (vedi anche Prestiti personali online ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *