Prestiti finanziarie online – I più convenienti di oggi

Le migliori 2 finanziarie online che erogano prestiti veloci

Chiedere un prestito oggi non è mai stato così semplice: questo perché sono tantissime le possibilità di scelta che vengono fornite al cliente, così come le variabili concesse sia da banche che da finanziarie.

Di questi tempi i prestiti personali e finalizzati possono essere chiesti ed ottenuti anche on line. Nascono così i prestiti delle finanziarie online, concessi dopo pochissimo tempo dalla richiesta, anche 24 ore. Vediamo quali sono i più convenienti se ci si rivolge a delle finanziarie.

Rataweb e Compass: restituzione fino a 120 rate

Tra le finanziarie che propongono piani di restituzione molto lunghi, fino a 120 mesi, ci sono Rataweb, legata ad Agos Ducato e Compass. Il primo è il prestito online di Agos Ducato che offre somme da 1.000 fino a 30.000 euro con flessibilità e possibilità di saltare o cambiare rata fino a tre volte.

Per fare un esempio su un importo molto richiesto: 10.000 euro da restituire in 120 mesi danno vita ad una rata da 128,70 euro con un Tan fisso dell’8,91% ed un Taeg al 10,26%. Ovviamente più saranno le rate, più aumenterà il Tan, ma il tutto si potrà svolgere online senza passare dalla filiale fisica (per info: www.rataweb.it).

Anche Compass offre fino a 30.000 euro (ma l’importo minimo è pari a 5.000) a condizioni personalizzabili e con un alto numero di rate senza eccessivi tassi di interesse. Il prestito Compass è un esempio della velocità dei prestiti delle finanziarie online, visto che lo si può ottenere in 24 ore (vedi anche Migliori prestiti 24 ore), basta però recarsi in una delle filiali e richiedere la consulenza di un addetto.

Prestiti online per contratti atipici: Findomestic

C’è poi chi ha l’esigenza di ricorrere ai prestiti delle finanziarie online per pagare le spese di eventi, come un matrimonio o altra cerimonia, ma non dispone di un contratto a tempo indeterminato. In questo caso finanziarie come Findomestic vengono incontro con piani personalizzati, purché si disponga di conto corrente proprio. Un esempio? Su una somma richiesta di 5.000 euro, vengono proposte 60 rate da 100 euro ciascuna, con un Tan fisso del 7,42% ed un Taeg del 7,67%. Il prestito Findomestic, inoltre, è 100% online, dalla richiesta all’accettazione: basta munirsi di kit di firma digitale (richiedibile allo stesso staff di Findomestic) ed il gioco è fatto. I tempi di attesa per la convalida della richiesta equivalgono davvero a pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *