ll Tuo Prestito: preventivo online in 5 minuti

Preventivo prestito online immediato: scopri Il Tuo Prestito

Una delle caratteristiche dei servizi online è che hanno consentito a tutti di ottimizzare gli impegni quotidiani, risparmiando su tempi e burocrazia. È il caso dei preventivi online per i finanziamenti personali, che una volta potevano essere richiesti esclusivamente in filiale bancaria ed oggi sono accessibili in 5 minuti dal pc di chiunque.

A dare questa possibilità è anche Il Tuo Prestito ( marchio a concessione d’uso della società Signor Prestito SpA., a sua volta agente in attività finanziarie), di proprietà di Il Tuo Prestito s.r.l. , società proprietaria anche di altri marchi conosciuti sul web come ilTuoPrestito.it, ilTuoPrestito.com, DipendentiStatali.it , PensionatiOnline.it, UnaRata.it, DipendentiPubblici.it. e si comporta da “ponte” tra chi richiede dei prestiti ed alcuni istituti finanziari che li erogano (nel caso specifico Banca Unicredit). Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Cosa offre Il Tuo Prestito

Questa società permette all’utente di richiedere un preventivo di finanziamento online in tutta sicurezza, in soli 5 minuti. Basterà infatti inserire nel form dedicato sul sito web i propri dati come nome, cognome, anno di nascita, indirizzo, professione etc. e l’importo che si intende richiedere in prestito (vedi anche Finanziamenti facili).

In questo modo si potrà ricevere la proposta di un piano di finanziamento che si potrà sottoscrivere o personalizzare attraverso un consulente personale. Quest’ultimo, autorizzato dall’Uif – Banca d’Italia, potrà essere interpellato a partire dalla richiesta del prestito fino alla sua erogazione, e anche dopo, per eventuali adeguamenti a qualsiasi esigenza. Il Tuo Prestito offre alla clientela non soltanto finanziamenti e prestiti personali, ma anche cessioni del quinto dello stipendio o pensione, autorizzati con convenzioni Inps/Inpdap, consolidamenti ed altre soluzioni.

Pochi step per un finanziamento veloce

Pochi sono i passi da compiere per ottenere un finanziamento attraverso Il Tuo Prestito. Dopo aver richiesto un preventivo, online o al telefono (preventivo che è possibile richiedere, ovviamente, anche recandosi in una delle filiali sparse in 25 città in Italia per un incontro conoscitivo), sempre telefonicamente, attraverso l’apposito numero verde, si potrà contattare un consulente personale per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Una volta individuato il piano di finanziamento preferito si potrà fissare un appuntamento in filiale per firmare il contratto (in alternativa il consulente potrà recarsi a domicilio dal cliente) e quindi ricevere la somma pattuita sul proprio conto corrente dopo poco tempo. Il Tuo Prestito si trova in 25 città italiane: per saperne di più si può consultare il sito web www.iltuoprestito.it oppure contattare il call center dell’azienda al numero 800.400.989.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *