Cessione quinto Cariparma per pensionati e dipendenti

Agevolato 5%: l’alternativa alla Cessione del quinto Cariparma

Cariparma appartiene (insieme a Friuladria e Carispezia) al Gruppo Bancario Crédit Agricole, che ha come finanziaria di punta Agos.

Per cui se si è alla ricerca della cessione del quinto Cariparma, per avere un’idea sulle possibili condizioni applicate al finanziamento è bene visitare anche il sito di Agos Ducato.

Se si sta cercando un prodotto che sia proprio Cariparma, con un tasso agevolato con garanzia della pensione o del Tfr consigliamo di visionare le condizioni de prodotti Si può: offrono soluzioni convenienti per lavoratori e pensionati all’esigenza immediata di liquidità (vedi anche Prestito di 1000 euro immediato).

Come funziona?

Dobbiamo subito fare una precisazione: questa la linea di prodotti nasce per aiutare i clienti di Cariparma nei momenti di difficoltà temporanee e per questo prevede la concessione di somme piccole. In questa gamma non troviamo finanziamenti senza busta paga o che possono essere calcolati con il simulatore prestiti, ma si può contare su un trattamento agevolato, con interessi bassi o addirittura nulli. Ci sono 4 prodotti:

  1. Anticipo della pensione una settimana prima: si può ottenere fino a 1200 euro di anticipo sulla pensione per un massimo di tre richieste, senza spese di istruttoria e Tan pari a zero. L’anticipo può essere concesso a una settimana dalla data in cui avviene l’accredito della pensione;
  2. Anticipo Cig fino a 800 euro per un totale di 5 mesi;
  3. Tasso agevolato per apertura di credito pari all’anticipo di due stipendi, fino ad un massimo di 2500 euro;
  4. Agevolato 5%: il più vicino alla cessione del quinto, visto l’assistenza del Tfr o la garanzia dello stipendio, ma la possibilità di arrivare fino a 10.000 euro di finanziamento con un tasso agevolato pari al 5%. Non sono previste spese di istruttoria e nessuna polizza obbligatoria.

Cessione e delegazione di pagamento con Agos

Se la necessità di finanziamento può essere risolta solo con la richiesta della cessione del quinto e l’eventuale delegazione di pagamento, allora come clienti Cariparma ci si potrà rivolgere alla propria banca per essere meglio indirizzati verso l’assistenza Agos.

E’ possibile richiedere anche online un preventivo gratuito collegandosi al sito www.agosweb.it oppure contattando il numero verde 800 905 596: gli operatori risponderanno nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30.

Tra i prodotti offerti da Cariparma segnaliamo Prestito personale flessibile ristrutturazione casa: un finanziamento finalizzato che consente di ottenere fino a 75.000 euro rimborsabili in 120 mesi. In particolare evidenziamo la possibilità di poter modificare l’importo della rata e posticiparne la scadenza in base alle proprie necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *